Resi e rimborsi

Diritto di recesso
Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso
- ai sensi dell'art.49, comma 4, D. Lgs. del 21 Febbraio 2014 n° 21 -
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita al seguente indirizzo:
MAP SLATE SRL
Via Gallinaria 14
16047 Moconesi (GE)
Email : info@map-slate.com
Tel. +39 018592224
Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso, tramite raccomandata all'indirizzo sopra indicato. 
In ipotesi di esercizio del diritto di recesso, l’Acquirente può optare per il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la nuova spedizione sarà a spese dell’Acquirente.
Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini.
La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 7 (sette) giorni dalla comunicazione del recesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e in normale stato di conservazione. Le sole spese dovute dall’Acquirente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore. Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento del reso.


 

Запросить информацию

Заполните все необходимые поля в форме. Мы ответим как можно скорее!