Map Slate: rivestimenti in ardesia naturale, fedeli all'antica tradizione

L'ardesia naturale è un materiale versatile, resistente e impermeabile che Map Slate lavora e rifinisce secondo l'antica tradizione di Fontanabuona, tramandata di generazione in generazione con passione, dedizione e amore.
 
Le sue particolari caratteristiche conferiscono a questo materiale un aspetto grezzo, a spacco naturale, ma esteticamente molto piacevole alla vista.
 
La sua resistenza all'usura lo rende l'alleato ideale per:
  • rivestimenti;
  • pavimenti;
  • tetti;
  • complementi d’arredo;
destinati a durare nel tempo.
 
Dalla cava alla tua abitazione
 
L'ardesia viene estratta in galleria, da personale esperto e attento, dalla pluriennale esperienza. Successivamente viene lavorata secondo la tradizione, attraverso un semplice scalpello.
 
Solamente in questo modo è possibile mantenerne intatte tutte le caratteristiche e dare quel tocco di classe in più ad ogni abitazione. Che sia per rivestire il bagno, per un tetto robusto e forte oppure per creare un pavimento dal fascino retrò non fa differenza: questo materiale si presta per moltissimi usi e sa fornire tutta la solidità di cui ogni casa necessita.
 
Map Slate offre una variegatissima gamma di offerte: non solo tradizionale ardesia naturale di Fontanabuona, famosa e apprezzata in tutto il mondo, ma anche versioni colorate come, ad esempio, l'ardesia green, viola, multicolor, ma anche la Quarzite, l'Arenaria e molto altro.
 
Uno staff esperto al tuo servizio
 
Se sei alla ricerca di un'azienda che conosca perfettamente tutti i segreti dell'ardesia e sappia impiegarla per offrire il meglio a te e alla tua abitazione, contatta Map Slate. Il personale sarà a tua completa disposizione per progettare, ideare e scegliere insieme a te la soluzione migliore.
Certificazione Made in Italy Certificazione Made in Italy
naturArdesia

Posizionamento Siti by TopsuiMotori