PAVIMENTI PER ESTERNI IN PIETRA E PIASTRELLE IN ARDESIA

Map slate è un’azienda che punta sulla solidità e l’eleganza della pietra, in particolare dell’ardesia, il prodotto di punta nella realizzazione di pavimenti per esterni in pietra.
Una delle caratteristiche principali dell’ardesia, roccia naturale di natura sedimentaria, è quella di essere lavorabile e di poter essere divisa in lastre. Questo consente una grande varietà di forme e finiture, come a spacco, levigate e spazzolate. Inoltre l’ardesia non ghiaccia, ha una superficie antisdrucciolo e resiste molto bene agli agenti atmosferici, garantendo al vostro vialetto d’ingresso o al vostro bordo piscina durevolezza e bellezza per molti anni. 
Le venature, che sono distribuite in modo casuale ma sempre armonico, e le colorazioni, che vanno dal classico nero intenso al verde, la rendono inoltre un materiale estremamente versatile e adatto a tutti i gusti.

Gli altri materiali impiegati per i pavimenti esterni in pietra naturale sono altrettanto validi e di grande effetto visivo, come quarziti e arenarie, che con i loro colori e caratteristiche completano la gamma. 

La scelta del tipo di pietra naturale da utilizzare per i vostri pavimenti esterni dipende esclusivamente dai vostri gusti: la qualità, l’affidabilità e la lunga durata dei prodotti sono garantiti dall’esperienza di Map Slate. La nostra azienda infatti è collocata a Cicagna, nel cuore della Val Fontanabuona, terra dove da secoli viene estratta e lavorata l’ardesia migliore d’Italia. Le nuove tecnologie si incontrano con la tradizione degli artigiani liguri per darvi un prodotto di grande pregio e di grande bellezza.
 

Cercate la soluzione in pietra naturale più adatta alla vostra casa e contattateci per qualsiasi informazione o consiglio.

Richiedi Informazioni

Compila tutti i campi richiesti nel form. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

naturArdesia
naturArdesia